Racconti Erotici > trio > Amore e Passione in Tre. Seconda Parte.
trio

Amore e Passione in Tre. Seconda Parte.


di armandosmemorato
11.12.2020    |    288    |    1 6.0
"Le dico di continuare a essere montata sopra e lei finisce di prendersi le ultime botte decise da Lorenzo che ormai non era piú sfinito di me..."
Rimasi piacevolmente colpito dalla sua naturalezza ed io riuscì a malapena a balbettare un ciao. Ero visibilmente imbarazzato, ma decisamente eccitato, riuscivo a vedere chiaramente le loro voglie la mia erezione, davanti al culo di Ilary , sfiderei chiunque a non essere eccitato. Si spoglia e in effetti non mi sbagliavo aveva un bella passera. Così si tuffa subito in un doppio pompino. Stavo godendo piú di loro, si sentiva avida, sporca, bollente. Continuava a passarsi i nostri cazzi nella bocca, pompava e segava entrambi come se fosse la cosa piú naturale del mondo, come se fosse nata per farlo.
Faccio capire a lui che é arrivato il momento, la gelosia mi sta soffocando, ma voglio andare fino in fondo. Lui si alza e si mette dietro, le struscia la grossa mazza sulla figa. Lei é in estasi, lo so che la fa impazzire.
Non faccio che chiamarla troia, ma non si offende anzi, continua a ripetermi che é la mia puttana. Lorenzo e dopo io la penetriamo a vicenda io nella fica lui in culo con una botta secca che le facciamo arrivare i nostri cazzi alle ovaie. Ilary esplode in un urlo ed io sto per venire, ma devo trattenermi, devo andare fino in fondo.
Lorenzo é piú bravo di quello che pensavo, sento le palle sbattere sulla figa e davanti a me ho una scena fantastica che fino ad allora avevo solo nella mia testa. Mancava ancora qualcosa peró… doveva farci sborrare entrambi insieme per essere consacrata a vera puttana.
Le dico di continuare a essere montata sopra e lei finisce di prendersi le ultime botte decise da Lorenzo che ormai non era piú sfinito di me.
Due cazzi: uno nel culo e uno nella figa. Lo so che lo ha sempre sognato, lo so quanto intensamente sta godendo, la vedo dal suo bacino che continua a muoversi a ritmo sulle due aste. Grida si contorce e viene piú volte, andiamo avanti con foga per almeno 10 minuti, non ce la faccio piú e le vengo dentro come piace a lei e lui fa lo stesso inondandole il culo. La guardo é bellissima si sente piena, soddisfatta, appagata. Bellissima scopata fatta dal trio che intanto l'aperitivo era finito e le bottiglie vuote erano li sul tavolo che ci guardavano Lorenzo allora si ricordò che nel garage aveva ultima bottiglia di Aperitivo e corse a prenderla per festeggiare questo magnifico incontro io intanto ero salito in camera per farmi una doccia e rimettermi a posto e riscendere ma appena mi appogiai sul letto la stanchezza mi prese in colme e mi addormentai sognando questi due magnifici amici e lei che mi aveva invitato a passare una serata indimenticabile che porterò per sempre nel mio cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amore e Passione in Tre. Seconda Parte.:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni